Vigilantes sventano un colpo in banca a San Marzano sul Sarno, presso l’istituto San Paolo in via Martiri della Loggia. L’episodio è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 4, quando un gruppo di ladri è riuscito ad entrare all’interno della banca. Una volta all’interno, i malviventi hanno tentato di forzare un bancomat e poi la cassa principale, senza successo.

Fortunatamente, l’allarme è scattato e ha avvisato la centrale di controllo dell’istituto di credito, che a sua volta ha inviato gli addetti alla sicurezza della vigilanza “San Michele”, intervenuti sul posto in pochi minuti. Nonostante ciò, la banda di ladri è riuscita a fuggire. Non hanno portato via nulla, ma la fuga è stata facilitata dall’aiuto di un complice che li aspettava all’esterno. L’arrivo della sicurezza ha comunque evitato ulteriori furti.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione, che sono arrivati sul posto per un sopralluogo e per condurre verifiche e attività scientifiche. Saranno anche analizzate le telecamere di videosorveglianza per individuare i membri della banda di ladri.

Articolo precedenteUn bambino napoletano trasferito in eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli
Articolo successivoCaldo torrido e blackout: la crisi energetica che sta mettendo a dura prova la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui