I Carabinieri del 2022

San Marzano Sul Sarno. Vigilantes sventano il colpo in banca. Caccia ai ladri.

Nella notte scorsa, poco prima delle 4, si è verificato un tentativo di furto all’interno di una banca. Un gruppo di malviventi ha fatto irruzione nell’istituto di credito e ha cercato di forzare il bancomat e la cassa continua, senza successo. L’allarme collegato alla centrale operativa della banca è stato immediatamente attivato e ha avvisato il personale di sicurezza, che è intervenuto poco dopo.

Nel frattempo, i ladri sono riusciti a fuggire lungo le strade della città. È probabile che la presenza di un complice fuori dalla banca abbia agevolato la loro fuga. Quando uno dei vigilantes è arrivato sul posto, ha trovato la porta spalancata e un disordine generale, nonostante nulla sia stato rubato.

Le indagini sul caso sono ora in corso da parte dei Carabinieri della locale stazione, che sono giunti nella zona per un primo sopralluogo. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della filiale bancaria di San Marzano Sul Sarno sono state messe a disposizione dei militari dopo la denuncia del tentativo di furto. Queste immagini potrebbero fornire un identikit dei malviventi. Il fatto è stato riportato dal quotidiano “La Città”.

Articolo precedenteSarno: Fontane a secco nel cimitero comunale creano disagio ai visitatori
Articolo successivoIncidente in piazza della Concordia a Salerno: un momento di terrore che ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui