La paura continua a tormentare la città di Torre del Greco, dove da domenica scorsa si è verificato il crollo di un’ala di una palazzina a tre piani, ferendo tre persone. Oggi, i vigili del fuoco e la polizia municipale sono stati costretti a evacuare un’intera famiglia residente in un edificio di via Cappuccini, a causa delle crepe che si sono formate lungo le pareti.

Alla vista delle fessure, i vigili del fuoco, i vigili urbani e i tecnici del Comune hanno dovuto ordinare lo sgombero precauzionale dell’immobile, che si aggiunge agli altri 120 sfollati della zona tra corso Umberto I e vico Pizza, colpita dal crollo di domenica, e alle tre persone evacuate mercoledì da un appartamento di terza traversa Teatro, dove un solaio è crollato.

Nel frattempo, presso gli uffici comunali di palazzo La Salle, nella zona di viale Carlo Alberto Dalla Chiesa, le forze dell’ordine sono state chiamate a intervenire a seguito della protesta di un uomo che minacciava di lanciarsi da una finestra. Si tratterebbe, secondo quanto trapelato, del padre di una ragazza di 20 anni gravemente ferita nel crollo della palazzina di corso Umberto I. La protesta è stata causata dall’impossibilità dell’uomo di accedere a ciò che resta del suo appartamento per recuperare gli effetti personali ancora presenti nelle stanze non interessate dal crollo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui