Due giovani sono stati protagonisti di un episodio scandaloso ieri sera a Bacoli. Mentre si trovavano per strada, i due non hanno avuto remore nel compiere atti sessuali all’aperto, sotto gli occhi increduli degli automobilisti e dei passanti. La scena è stata ripresa con i telefonini e successivamente pubblicata sulla pagina Facebook dell’associazione Bacoli Futura. Il video ha suscitato un grande dibattito sulla rete, diventando virale in poche ore.
L’associazione Bacoli Futura ha commentato l’accaduto sulla propria pagina scrivendo: “Ieri sera a Bacoli, due giovani improvvisamente hanno messo in opera scene di sesso per strada in via Miliscola, nei pressi della rotonda del Cycas che porta verso i lidi. Il tutto è stato subito immortalato con i cellulari dalle tante persone che a quell’ora erano per strada, con i due giovani che non hanno tenuto a freno i loro bollenti spiriti”.
L’accaduto ha destato grande sconcerto e indignazione tra i residenti di Bacoli, i quali si sono espressi attraverso commenti e condivisioni del video. Molti si sono chiesti cosa abbia spinto i due giovani ad esibirsi in un atto così intimo e privato in un luogo pubblico, senza preoccuparsi delle conseguenze.
Questo episodio solleva anche il tema della privacy e della responsabilità dei cittadini nell’utilizzo dei dispositivi tecnologici. È importante ricordare che riprendere e diffondere immagini o video senza il consenso delle persone coinvolte è un’azione illegale e moralmente discutibile.
Le autorità competenti sono state avvisate dell’accaduto e si stanno occupando delle indagini per individuare i responsabili. Nel frattempo, è necessario riflettere sul rispetto delle regole sociali e sulla consapevolezza delle proprie azioni, al fine di evitare situazioni simili che arrecano disagio e imbarazzo alla comunità.