Un uomo di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri di Sorrento per aver appiccato numerosi incendi in una zona di macchia mediterranea frequentata da nudisti. L’episodio è avvenuto nella località “La Solaria”, vicino all’area marina del sito archeologico chiamato “Bagni della Regina Giovanna”. I carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione urgente riguardante un bagnante che stava appiccando fuoco nella fitta vegetazione.

Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno scoperto che i bagnanti, i turisti e persino i diportisti delle barche al largo si erano tuffati in acqua per raggiungere la riva e spegnere gli incendi causati dall’uomo, evitando che le fiamme si diffondessero ulteriormente.

Il piromane è stato bloccato dai carabinieri mentre si trovava ancora sulla scogliera. Si tratta di un uomo di 60 anni, residente a Lettere (Napoli), già conosciuto dalle forze dell’ordine e con precedenti specifici. Nonostante fosse nudo, i carabinieri hanno trovato nel suo zainetto un accendino, una bomboletta di gas e dieci pacchi di fazzoletti di carta. È stato arrestato con l’accusa di incendio doloso di macchia mediterranea e ora è in attesa di giudizio.

Articolo precedenteLe indagini del Commissario Mariconda a Napoli
Articolo successivoIl colpo da 200mila euro nella gioielleria di via Posidonia a Pastena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui