Momenti di paura a Valle di Maddaloni, in questa penultima domenica di luglio. Nel pomeriggio, alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza di un giovane che si era arrampicato sull’Acquedotto Carolino, forse con l’intenzione di suicidarsi.

Immediatamente è arrivata una volante della Polizia del Commissariato di P.S. Maddaloni. Gli agenti, senza pensare al pericolo, dopo una lunga trattativa sono riusciti a fermare il ragazzo e metterlo in sicurezza, salvandogli la vita.

È emerso che il giovane aveva deciso di togliersi la vita lanciandosi dal punto più alto della strada a causa di problemi sentimentali, in quanto la sua fidanzata lo aveva lasciato. Il ragazzo è stato affidato alle cure del personale sanitario che è arrivato sul posto, e successivamente è stato trasportato all’Ospedale di Aversa per ricevere le cure necessarie.

Una domenica che poteva trasformarsi in tragedia si è conclusa nel migliore dei modi grazie all’intervento tempestivo della polizia, che ha messo a rischio la propria vita per salvare quella del giovane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui