Arrestato un 19enne a Battipaglia per aver ferito un giovane di 17 anni con un coltello. Il fatto è accaduto sabato sera in via Italia e al momento la polizia sta ancora cercando l’arma utilizzata dall’aggressore. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, mentre la vittima, un minorenne di Olevano sul Tusciano, è ricoverata in ospedale in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita.

Nel frattempo, ad Agropoli si è verificato un incidente tra un’auto e uno scooter che ha causato due feriti. La serata di ieri, 23 luglio, è stata caratterizzata dalla paura per questo episodio.

La comunità di Agropoli è in lutto per la morte di Armando Pisciottano. Questa notizia ha colpito profondamente la città.

A Vallo, un bambino è stato morso da una vipera e è stato trasferito all’ospedale Santobono. Questo episodio ha creato momenti di tensione ieri sera presso l’ospedale San Luca.

A Sarno, dei turisti sono stati derubati mentre si trovavano in un ristorante. Questi turisti, provenienti dal nord Italia, hanno subito il furto nelle loro auto.

Articolo precedenteTensione e preoccupazione a Vallo della Lucania: bambino morso da vipera trasferito a Napoli
Articolo successivoIncendio distrugge un deposito di camion a Castel San Giorgio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui