Sos dal bivio di contrada Loreto

Oggi vogliamo segnalare una situazione particolare che abbiamo notato lungo la statale 90 delle Puglie, nella zona della Variante, precisamente all’altezza del bivio che porta a contrada Loreto ad Ariano Irpino. Ci ha colpito una tabella stradale letteralmente nascosta tra rami e foglie.

Purtroppo, non è l’unica tabella in queste condizioni. Molte di esse risultano essere fatiscenti, bruciate a seguito di incendi di cassonetti o addirittura smontate dopo incidenti e mai più riposizionate nei loro posti originali. Nei rioni Martiri e Cardito, la speranza di ripristinare i due grandi tabelloni è ormai persa. In contrada San Liberatore, nel piazzale del Santuario, persino il volto del cuore di Gesù è nascosto tra i rami. Qui, in verità, potrebbe intervenire anche qualcuno del luogo o della stessa parrocchia.

Nel caso specifico di Loreto, basterebbero forse trenta secondi per riportarla alla luce. Pertanto, giriamo la nostra segnalazione a chi di competenza perché intervenga e risolva questa situazione. È importante che le tabelle stradali siano visibili e in buono stato per garantire una guida sicura e agevole a tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui