È con grande tristezza che dobbiamo dare l’annuncio della prematura scomparsa di Yassin Vitale, un giovane di soli 20 anni che viveva a Baia Domizia. Yassin è stato coinvolto in un terribile incidente stradale nelle scorse settimane e nonostante le sue lunghe lotte, il suo cuore ha smesso di battere. La notizia della sua morte ha rapidamente raggiunto non solo Baia Domizia, ma anche i comuni di Cellole e Sessa Aurunca, dove Yassin era molto conosciuto.

La società di calcio Asd.Cellole Calcio ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la perdita del giovane Yassin. In una nota, hanno scritto: “Ci stringiamo intorno al dolore che ha colpito Diego Vitale e la sua famiglia per la prematura scomparsa del giovane fratello Yassin. Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa triste notizia ci ha dato, siamo vicini a voi, ora più che mai. Ci uniamo al vostro immenso dolore. Da tutti i membri della società, le più sentite condoglianze”.

Anche il sindaco Guido Di Leone ha confermato la tragedia e ha espresso il suo dolore per la perdita di Yassin. Ha detto: “Notizie che non vuoi mai ricevere. In queste situazioni, ogni parola è superflua. Mi stringo al dolore di tutta la famiglia Vitale. Fai buon viaggio, piccolo Yassin, e che la terra ti sia lieve”.

È una triste notizia quella che ha colpito la comunità di Baia Domizia e dei comuni circostanti. La perdita di un giovane così giovane è sempre un evento doloroso e lascia un vuoto enorme nei cuori delle persone che lo conoscevano. Ci uniamo al dolore della famiglia Vitale e speriamo che possano trovare la forza di affrontare questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui