I piccoli visitano le Caserme Rispoli e Magrone

Venerdì scorso, 30 bambini del Centro Estivo dell’Associazione Nazionale di Volontariato (A.NA.VO.) hanno avuto l’opportunità di visitare le Caserme “Rispoli” e “Magrone” a Maddaloni. Queste caserme ospitano le aree operative e addestrative della Scuola di Commissariato, che fa parte del Comando Logistico dell’Esercito attraverso il Comando Commissariato.

Durante la visita, i partecipanti al Centro Estivo hanno potuto incontrare i militari che vivono e lavorano in quel luogo, osservare da vicino i mezzi e gli equipaggiamenti in dotazione, visitare la sala espositiva e gli spazi delle aree addestrative delle Caserme.

La visita ha suscitato grande entusiasmo tra i partecipanti ed è un’attività finalizzata a promuovere l’immagine dell’Esercito e a consolidare i rapporti di amicizia e collaborazione tra la Scuola di Commissariato, le Associazioni di Volontariato sul territorio e l’intera comunità cittadina. La Scuola di Commissariato fa parte del Comando Logistico dell’Esercito attraverso il Comando Commissariato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui