Durante il weekend appena trascorso, la Compagnia dei Carabinieri di Montella ha organizzato un dispositivo preventivo che ha permesso di rafforzare i controlli, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire tempestivamente ed efficacemente quando necessario.
Sono stati effettuati numerosi posti di controllo sulle principali strade, spesso teatri di incidenti la cui gravità è resa ancora più triste dal fatto che spesso sono causati dalla mancata osservanza del Codice della Strada.
In questa occasione, i Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno denunciato una giovane automobilista che è stata sorpresa in evidente stato di alterazione psicomotoria. Dopo gli accertamenti, è risultata positiva al test per cocaina e cannabinoidi e aveva anche un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.
Oltre ad essere deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, è stata anche ritirata la sua patente.
Nello stesso contesto, i Carabinieri della Stazione di Nusco hanno segnalato alla Prefettura di Avellino una ventenne del posto che è stata trovata in possesso di una piccola quantità di hashish, nascosta in un pacchetto di sigarette.
La droga è stata sequestrata.
Visualizzazioni: 197