La situazione a Marina di Eboli si è aggravata a causa dei forti venti e delle mareggiate che stanno causando problemi agli stabilimenti balneari della zona. La Protezione Civile aveva già lanciato un’allerta meteo, chiedendo alla popolazione di prestare massima attenzione. Da ieri pomeriggio, infatti, la zona è stata colpita da venti forti e mare agitato. Questa situazione dovrebbe persistere fino alle 20 di oggi, 26 luglio. Gli imprenditori balneari di Marina di Eboli sono preoccupati e stanno cercando di gestire al meglio la situazione ancora non completamente risolta.

La mareggiate, con venti che superano i 32 nodi, hanno creato difficoltà e preoccupazione per la sicurezza dei lidi. La priorità è stata quella di mettere in sicurezza le strutture e affrontare al meglio la situazione che sta causando disagi non solo lungo la costa di Eboli, ma anche lungo il litorale di Capaccio Paestum.

Le amministrazioni comunali hanno lanciato un appello alla popolazione, chiedendo di adottare massima cautela, soprattutto nelle zone costiere colpite dall’evento meteorologico.

In queste ore c’è anche un altro allarme, quello degli incendi, che potrebbero propagarsi grazie al forte vento. Già ieri si sono verificati i primi roghi nel territorio del Cilento.

Articolo precedenteAllarme furti a Capaccio Paestum: la richiesta di sicurezza dei cittadini
Articolo successivoEboli: lotta all’inciviltà per una città vivibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui