Un’importante operazione è stata effettuata nella zona di Sanità a Napoli, grazie alla segnalazione del personale dell’Enel al numero di emergenza 112. Il motivo di tale segnalazione era la necessità di effettuare un controllo presso un noto laboratorio di pasticceria situato in via Mario Pagano.

I controlli sono stati avviati e si è constatato che i contatori e il lettore di potenza erano stati manomessi. A questo punto, le verifiche sono state estese anche al punto vendita dell’azienda in via Arena della Sanità, dove sono state riscontrate le stesse manipolazioni trovate nel laboratorio.

Una volta conclusi i controlli da parte del personale Enel, i Carabinieri della stazione di Napoli Stella hanno denunciato per furto aggravato il titolare dell’attività, un uomo di 48 anni. Si tratta della pasticceria Poppella, che solo due giorni fa aveva attirato l’attenzione dei media per la visita del famoso attore Robert De Niro nel suo punto vendita.

Cronache della Campania è anche presente sul servizio di Google, quindi se desideri essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Articolo precedenteProteggere il Fortore: squadre Aib pronte a difendere la città
Articolo successivoAvellino sotto attacco: nuovi furti nel capoluogo irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui