Spaccio a Mondragone e Castel Volturno

Nella scorsa notte, a Mondragone e Castel Volturno, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, con il supporto del Comando Provinciale di Caserta e degli assetti specialistici S.O.S., cinofili ed elicotteristi del 7° NEC, nel contesto di un’articolata attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure coercitive, emessa dal GIP del Tribunale sammaritano, che ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti di 5 indagati e la misura dell’obbligo di presentazione alla p.g. per altri 2 indagati, per i reati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento scaturisce dagli esiti delle indagini che hanno consentito di accertare, tra i mesi di giugno 2020 e marzo 2021, che cinque cittadini extracomunitari avevano avviato una florida attività di spaccio al dettaglio di eroina, cocaina e crack nelle località di Mondragone e Castel Volturno, presso aree urbane degradate, ad acquirenti per lo più italiani, di fascia d’età compresa tra i 20 e i 50 anni, provenienti da altri comuni della provincia di Caserta e anche dal basso Lazio.

Nel corso delle indagini sono stati operati molteplici recuperi di droga e arresti in flagranza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui