Ultimo aggiornamento 19 minuti fa

SS. Nazario e Celso martiri

Cronaca

Rinchiusi tra due cassette di plastica e abbandonati a Maiori, tre cuccioli di cane cercano casa

Maiori, costiera amalfitana, abbandono
Rinchiusi tra due cassette di plastica e abbandonati a Maiori, tre cuccioli di cane cercano casa
Neri con il musetto bianco, sono stati salvati da morte certa da una signora che, allertata da alcune persone che avevano sentito i loro guaiti disperati, si è recata sul posto a recuperarli prima che il sole si facesse più caldo.

Tre cagnolini sono stati abbandonati a Maiori, in località Vecite, poco dopo il distributore di carburanti. Erano stati chiusi tra due cassette di plastica tenute insieme da spago. Neri con il musetto bianco, sono stati salvati da morte certa da una signora che, allertata da alcune persone che avevano sentito i loro guaiti disperati, si è recata sul posto a recuperarli prima che il sole si facesse più caldo. I cuccioli, di taglia grande, molto probabilmente nati da un cane da pastore, sono stati affidati all’ENPA Costa d’Amalfi, che adesso lancia un appello affinché vengano adottati. L’ENPA annuncia, inoltre, che sono in cerca di padrone anche due cani abbandonati a Ravello due giorni fa.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Galleria Fotografica

rank: 10332104

Amalfi, bus sovraffollati: autista Sita aggredito da passeggero [VIDEO]

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 luglio, poco prima delle 15, un’accesa discussione verbale tra un passeggero del bus Sita “Amalfi-Salerno” e il conducente è degenerata rapidamente in un’aggressione a suon di pugni. Già nel pomeriggio di ieri si erano registrati i primi disagi causati dalla…

Articolo precedenteScandalo a Montesarchio: accuse di falso e assenteismo nel Distretto dell’ASL di Benevento
Articolo successivoMarina di Camerota: l’aggressione al bagnino che ha scosso la spiaggia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui