Paura a Trentinara: uomo cade da un albero dopo aver perso l’equilibrio

Un episodio spaventoso ha colpito la piccola cittadina di Trentinara, quando un uomo di 34 anni ha rischiato la propria vita nel tentativo di salvare un gatto. L’uomo si era arrampicato in cima ad un albero, ma purtroppo ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di oltre 10 metri.

L’impatto al suolo è stato violento e ha causato una forte botta alla testa, facendo perdere i sensi al malcapitato per diversi minuti. Fortunatamente, l’allarme è stato immediatamente dato e i soccorsi sono giunti sul posto con grande tempestività.

Per permettere l’atterraggio dell’elicottero del 118, il campo di calcio locale è stato utilizzato come zona di atterraggio. Il 34enne è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove verrà curato per le gravi lesioni subite. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine per effettuare le opportune indagini.

Secondo quanto trapelato, l’uomo ha riportato un trauma cranico e diverse lesioni al corpo. La sua condizione è considerata grave, ma al momento non è stata fornita ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e prendere le giuste precauzioni in situazioni rischiose. Anche se l’intento di salvare un animale è lodevole, bisogna sempre valutare attentamente i rischi e agire in modo sicuro. Speriamo che il 34enne possa riprendersi al più presto e che questo incidente sia un monito per tutti a essere più prudenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui