Scomparsa di una ragazza da San Giovanni a Piro: ritrovata a Firenze

La giovane Alyona Vasilieva, scomparsa da San Giovanni a Piro da ben 15 giorni, è stata finalmente ritrovata a Firenze. Sono stati gli agenti della Polfer del capoluogo toscano a rintracciarla, dopo che due settimane fa si era allontanata dalla sua abitazione nel borgo cilentano. La famiglia della 22enne si era rivolta alle forze dell’ordine, che avevano diffuso un avviso con le informazioni sulla ragazza. Gli agenti della ferroviaria hanno fermato Alyona per un controllo, durante il quale è emerso che era una persona scomparsa.

Scafati: finanziamento di un milione e mezzo di euro per il Fondo Nappo

È stato annunciato un finanziamento di un milione e mezzo di euro per il Fondo Nappo a Scafati. Questo finanziamento arriva dopo l’Accordo di Programma firmato dal rappresentante del comune. Il Fondo Nappo sarà destinato ad iniziative e progetti volti a migliorare la qualità della vita nella città.

Pontecagnano ricorda il finanziere Daniele Zoccola

Nel pomeriggio di mercoledì si è tenuta una cerimonia a Pontecagnano per ricordare il finanziere Daniele Zoccola. Zoccola era un membro della Guardia di Finanza e ha perso la vita durante un’operazione di servizio. La cerimonia è stata organizzata dalla Guardia di Finanza e ha visto la partecipazione di numerosi colleghi e cittadini che hanno voluto rendere omaggio a Zoccola e alla sua dedizione al servizio pubblico.

Articolo precedenteIncendio a Pagani: Vigili del Fuoco in azione per domare le fiamme
Articolo successivoLa commemorazione di Daniele Zoccola: il coraggio di un Finanziere a Pontecagnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui