L’agenzia Teamservice di Torre del Greco, specializzata nell’assistenza per pratiche burocratiche, CAF e spedizioni, è stata costretta a chiudere i propri locali a causa del pericolo di crollo dell’edificio in cui si trovava, situato in corso Avezzana 38. I primi segnali di problemi erano emersi qualche settimana prima dell’evacuazione, ma nessuno si aspettava una situazione del genere. Pezzi di intonaco e polvere bianca erano caduti sulle scrivanie dell’ufficio, mentre al piano superiore erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Successivamente, il 16 luglio, è crollato un edificio nelle vicinanze, causando una nuova paura a Torre del Greco. Dopo una verifica più approfondita, è stato deciso che l’edificio doveva essere abbandonato immediatamente a causa del pericolo di crollo. Maria Pia Guida, titolare dell’agenzia Teamservice, ha raccontato di come si sia trovata improvvisamente a dover riorganizzare la sua vita e il suo lavoro dopo anni di contatto stretto con il pubblico.

Nonostante la situazione, l’agenzia Teamservice continua a operare grazie alla solidarietà dei commercianti della zona. Maria Pia Guida ha spiegato che, nonostante la porta chiusa, l’agenzia è comunque operativa attraverso la pagina Facebook e i numeri di telefono. È stato necessario un rapido adattamento, soprattutto perché gran parte del lavoro consisteva nell’assistenza fisica per pratiche che solitamente vengono svolte online.

La riorganizzazione dell’agenzia Teamservice è stata resa possibile grazie alla collaborazione con una tabaccheria vicina per il servizio di spedizioni e alla disponibilità di contatti remoti per le altre esigenze. Tuttavia, il ritorno negli uffici potrebbe richiedere almeno 6 mesi per garantire la sicurezza delle strutture.

Questa situazione ha costretto l’agenzia Teamservice a lavorare in modalità smartworking, ma è anche un’altra dimostrazione di resilienza per le imprese torresi che cercano di reagire alle difficoltà che stanno affrontando in questa estate difficile per la città del corallo. Per ulteriori informazioni sull’operatività dell’agenzia Teamservice di Torre del Greco è possibile contattare i numeri di telefono indicati.

In conclusione, nonostante le difficoltà, l’agenzia Teamservice sta cercando di continuare a garantire i propri servizi ai clienti, dimostrando una grande determinazione e adattabilità di fronte alle avversità.

Articolo precedenteSgombero di un palazzo a rischio crollo nel cuore di Torre del Greco
Articolo successivoDisagi sulla Circumvesuviana: pericolo e mancanza di sicurezza a Piazza Garibaldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui