Tragedia a Mercato San Severino: una donna travolta e uccisa da un’auto guidata da un uomo del posto. La vittima è Filomena Napoli, una donna di 55 anni che stava attraversando la strada nella località di San Vincenzo. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri e immediatamente sono stati chiamati i sanitari del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, le ferite riportate dalla 55enne erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare per salvarla.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi necessari. Le indagini sono state avviate per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Nel frattempo, la salma di Filomena Napoli è stata posta sotto sequestro in ospedale, in attesa dell’autopsia.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Mercato San Severino, che si ritrova a piangere la perdita di una persona cara. È importante che le autorità facciano tutto il possibile per accertare le responsabilità e garantire giustizia per la vittima e la sua famiglia.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di essere sempre attenti e rispettare le regole della strada. La sicurezza stradale dovrebbe essere una priorità per tutti i conducenti, al fine di evitare tragedie come questa. È fondamentale che si continui a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di una guida responsabile e prudente.

In questo momento di dolore e tristezza, ci uniamo al dolore della famiglia di Filomena Napoli e offriamo loro le nostre più sentite condoglianze. Speriamo che giustizia venga fatta e che tragedie come questa possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui