I Carabinieri di Avellino continuano la loro attività di controllo del territorio per contrastare i reati contro il patrimonio. Oggi, i Carabinieri della Stazione di Atripalda insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato due persone alla Procura della Repubblica di Avellino. Si tratta di un uomo di 48 anni della provincia di Napoli e un uomo di 40 anni di origine bulgara, entrambi accusati di “possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”.

Durante le indagini, i militari hanno raccolto prove incontrovertibili contro i due uomini, che sono stati sorpresi mentre uscivano da un condominio ad Atripalda, nel centro della città, con attrezzi da scasso. Sono stati sequestrati un piede di porco, tre cacciaviti, uno spray urticante al peperoncino e 5 guanti in lattice.

Inoltre, considerando la natura illegale del loro comportamento e la loro ingiustificata presenza nella città di Avellino, i due uomini sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Articolo precedenteViaggio pericoloso: coppia di genitori senza casco sulla Tangenziale di Napoli
Articolo successivoMal di vivere ad Avellino: l’emergenza dei suicidi in Irpinia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui