La notte scorsa, gli agenti del commissariato Decumani sono intervenuti in seguito a una lite familiare. Una donna ha riferito di essere stata appena aggredita dal suo compagno all’interno del loro appartamento, una situazione già verificatasi in passato.
Una volta entrati nell’abitazione, i poliziotti hanno percepito un forte odore di sostanza stupefacente e hanno sorpreso l’uomo in uno stato di forte agitazione. All’arrivo degli agenti, ha cercato di sbarazzarsi di una busta gettandola nel water, ma è stato immediatamente bloccato. Durante la perquisizione, all’interno della busta sono stati trovati 50 pezzi di hashish, per un peso totale di circa 262 grammi.
La perquisizione è stata estesa e, nascosti dietro un frigorifero, sono stati scoperti altri 5 panetti di hashish, per un peso di circa 520 grammi, e 570 euro suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio, chiaramente provento dello spaccio.
Il 43enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.