La scorsa notte, il quartiere Salicelle di Afragola è stato scosso da una sparatoria avvenuta in strada. Diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi, causando panico e preoccupazione tra i residenti della zona. Sul luogo dell’incidente, i Carabinieri della compagnia di Casoria e della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno trovato venti bossoli calibro 9, che testimoniano la violenza dell’episodio.

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per raccogliere prove e indizi al fine di avviare le indagini e individuare i responsabili di questo grave atto di violenza. Una delle strategie adottate è stata l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Questi filmati potrebbero fornire preziosi indizi per identificare i sospettati e ricostruire l’accaduto.

In situazioni come queste, è fondamentale la collaborazione dei cittadini con le forze dell’ordine. Eventuali testimoni oculari o persone in possesso di informazioni utili sono invitati a fornire il loro contributo per aiutare gli investigatori a fare chiarezza su quanto accaduto e portare i responsabili davanti alla giustizia.

Articolo precedenteTragedia a Pozzuoli: una coppia trovata morta nella propria abitazione
Articolo successivoMonterusciello, la tragedia familiare che ha scosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui