Un uomo di circa 60 anni è stato arrestato dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore con l’accusa di detenzione di droga. L’operazione è stata eseguita ad Angri, dopo che le forze dell’ordine hanno ricevuto informazioni da una fonte confidenziale riguardo alla presenza di una notevole quantità di hashish nelle disponibilità dell’uomo.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato due chili di hashish suddivisi in panetti all’interno di alcune buste. L’uomo, al momento dell’arresto, ha scelto di non rispondere alle domande del giudice. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rilasciato con divieto di dimora nella provincia di Salerno.
Le indagini delle forze dell’ordine sono ancora in corso per individuare eventuali canali di rifornimento dell’indagato. La quantità di droga sequestrata lascia pensare che essa fosse destinata al mercato dello spaccio. La procura di Nocera Inferiore coordina le attività dei carabinieri e sta lavorando per individuare i potenziali canali di smercio di stupefacenti interrotti con l’arresto di qualche giorno fa.