Battipaglia: Due ragazze molestate da un uomo vicino alla stazione

Momenti di terrore per due ragazze minorenni a Battipaglia. Le due sfortunate sono state importunate da un adulto che le ha spaventate e inseguite per strada per un lungo tratto. Questo è quanto riporta oggi il giornale “Il Mattino”.

Un uomo le avrebbe intimorite e inseguite per le strade del centro, fino ad arrivare in via Italia. Per fortuna, le due minorenni non hanno fatto caso allo sconosciuto e hanno prontamente informato le forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per identificarlo. Gli agenti di polizia, con le loro auto con le luci lampeggianti, hanno perlustrato la zona, ma il malintenzionato non è ancora stato trovato. È evidente che si è accorto della presenza delle forze dell’ordine e si è dileguato prima di poter essere catturato.

L’episodio è avvenuto giovedì sera, quando le due ragazze si trovavano nei pressi della stazione. Nonostante il terrore provato, è importante sottolineare la prontezza delle giovani nel segnalare l’accaduto alle autorità competenti. Questo permetterà di avviare le indagini necessarie per identificare e arrestare l’uomo responsabile di questo atto intimidatorio.

È fondamentale che siano prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini, in particolare dei più giovani. È inaccettabile che episodi del genere accadano impunemente nelle nostre strade. È importante che la comunità si unisca per prevenire e combattere tali comportamenti, segnalando qualsiasi situazione sospetta alle autorità competenti.

Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine affinché l’uomo responsabile di questa molestia possa essere individuato e punito secondo legge. Solo così potremo garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i cittadini di Battipaglia.

Articolo precedenteTragedia nel parcheggio Capri: giovane accoltellato a Vulcano Buono
Articolo successivoProtesta degli ambulanti a Gricignano d’Aversa: pagamenti insostenibili per la fiera del giovedì

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui