Tragedia a Sassano: anziana investita e deceduta

Una terribile tragedia ha colpito ieri sera il paese di Sassano, quando Antonia Marotta, una donna di 68 anni, è stata investita da un’auto e ha perso la vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 21:00 nella frazione Varco Notar Ercole. Immediatamente dopo l’incidente, i soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente per prestare assistenza alla vittima. La signora Marotta è stata poi trasportata all’ospedale di Polla, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, la donna è deceduta durante la notte.

La persona alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente, una Fiat Punto, si è fermata immediatamente dopo l’impatto per prestare i primi soccorsi alla vittima. Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La comunità di Sassano è sotto shock per questa tragica perdita. Antonia Marotta era una persona molto conosciuta e stimata nel paese, e la sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e di solidarietà che sono giunti alla famiglia, è un momento molto difficile per tutti.

Questo incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. La sicurezza è un aspetto fondamentale quando si è alla guida di un veicolo, e bisogna sempre essere consapevoli degli altri utenti della strada. Speriamo che questo tragico evento possa essere un monito per tutti e che si possano evitare futuri incidenti simili.

In questo momento di grande tristezza, ci uniamo al dolore della famiglia Marotta e di tutta la comunità di Sassano. I nostri pensieri sono con loro in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui