Rocambolesca operazione dei carabinieri che hanno acciuffato i 3 ladri e recuperato l’auto rubata

Avellino. È successo stanotte a Pratola Serra, dove dei malviventi hanno rubato una Fiat Panda parcheggiata sulla strada pubblica.

Grazie all’immediata attività investigativa scaturita dalla segnalazione al numero “112” e attraverso l’acquisizione di utili informazioni, nonché la lettura dei dati del sistema GPS presente sul veicolo rubato, i Carabinieri sono riusciti a localizzarlo nella città di Avellino.

In pochi minuti, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha intercettato l’utilitaria in Via Due Principati, con a bordo tre individui incappucciati.

Dopo aver intimato loro di fermarsi, i ladri hanno tentato una spericolata fuga, mettendo così a rischio anche gli altri utenti della strada, che sono stati allertati dai lampeggianti e dalla sirena del veicolo dei Carabinieri.

Vedendosi braccati, i malviventi hanno preferito abbandonare l’auto e fuggire a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce grazie all’oscurità.

Sono attualmente in corso indagini e rilievi tecnici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, al fine di trovare elementi utili per identificare gli autori di questo crimine.

Questa operazione rocambolesca dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dai Carabinieri nel contrasto alla criminalità e nel recupero dei beni rubati. La pronta risposta e l’efficacia delle forze dell’ordine sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e per combattere i fenomeni delittuosi che purtroppo ancora affliggono la nostra società.

Articolo precedenteTragedia a Sassano: donna investita e deceduta dopo un intervento chirurgico
Articolo successivoSalvataggio a Calitri: tre cuccioli di cane trovati abbandonati sulla statale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui