Non perdere le ultime notizie di CasertaCe: ecco la nostra classifica dei 5 migliori articoli degli ultimi sette giorni. Clicca sul titolo per leggere l’articolo.

1. “IL NOME. Ecco chi è e dove lavorava la direttrice delle Poste accusata di avere rubato oltre mezzo milione di euro ai risparmiatori” – L’indagine è stata condotta dalla compagnia della Guardia di Finanza di Capua, supportata dall’ufficio antifrode di Poste Italiane. Foto di repertorio.

2. “S.MARIA C.V. Furto in pieno giorno: svaligiata l’abitazione di un noto commercialista” – Anche lo studio del professionista è stato perquisito.

3. “CASERTA. Cambio di società nel cantiere del Policlinico: ecco chi ha comprato ‘Condotte'” – L’acquisizione è stata effettuata tramite il veicolo Imprecim, ora chiamato “Società Italiana per le Condotte d’Acqua 1880” (Condotte 1880).

4. “Muore a 40 anni per un malore improvviso. Città sotto shock per Giuseppina” – I sanitari del 118, chiamati da amici e parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lei, hanno trovato il corpo senza vita della donna insieme alle forze dell’ordine.

5. “S.MARIA C.V. Il Palazzo Caporaso dove Merola vuole fare il super bar apre un cantiere con un permesso a costruire sospetto in quanto bocciato dal Tar e dal Consiglio di Stato” – In sintesi, raccontiamo una storia legata all’inaugurazione della piazzetta Malatesta, avvenuta ieri.

Articolo precedenteL’impianto di calcestruzzo Mical: il futuro incerto a Caserta
Articolo successivoGiovane truffatore nel Napoletano: il racconto di un raggiro a un anziano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui