CASERTA – Un delegato sindacale della Filcams Cgil è stato licenziato dopo una presunta discussione con un altro dipendente dell’ospedale di Caserta. La Filcams Cgil ha reso noto che la vittima del licenziamento è Vincenzo De Angelis, dipendente della Ep, società responsabile del servizio mensa per i pazienti dell’ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta. Il 7 luglio scorso, De Angelis ha ricevuto una lettera di licenziamento “per giusta causa”.

La decisione di risolvere il rapporto di lavoro è stata presa a seguito di una diffida del direttore generale dell’ospedale, che ha portato alla sospensione e successivamente al licenziamento del sindacalista.

De Angelis è dipendente della Ep dal 2001 ed è stato responsabile della cucina e magazziniere.

Il sindacato contesta la decisione presa nei confronti di De Angelis, affermando che non sono state effettuate verifiche complete sulla presunta discussione alla base del licenziamento. La segreteria provinciale della Filcams ha inviato una richiesta di incontro urgente al direttore generale Gubitosa, chiedendo di rivedere la sua posizione e avviare le procedure per il reintegro del delegato sindacale.

Nel frattempo, De Angelis ha impugnato il licenziamento attraverso i suoi avvocati.

Articolo precedenteIl mistero di tre omicidi irrisolti a Casal di Principe
Articolo successivoTraffico bloccato sull’A1: lunga coda verso Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui