Un uomo di 37 anni è stato trasportato all’ospedale “Moscati” di Aversa poco dopo mezzanotte a causa di una ferita da arma da fuoco. La vittima è un residente di Sant’Antimo. Le indagini sull’incidente sono condotte dai carabinieri.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, poco dopo mezzanotte il 37enne si è presentato in ospedale con una ferita al fianco, accompagnato da uno sconosciuto. Dalle prime informazioni sembra che l’incidente sia avvenuto a Sant’Antimo, quando l’uomo era in sella a uno scooter. Avrebbe notato alcune persone su altri scooter e successivamente ha sentito il suono di colpi d’arma da fuoco, seguito da una sensazione di bruciore al fianco. Un passante ha soccorso la vittima e l’ha accompagnata in ospedale.

I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo a Sant’Antimo, precisamente in via Solimena al confine con Aversa, dove hanno trovato e sequestrato 6 bossoli calibro 32 e 1 bossolo calibro 38.

La vittima non è in pericolo di vita, ma rimane in ospedale in attesa di un intervento chirurgico. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Giugliano e Sant’Antimo al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui