Disservizi idrici nel comune di Ponte: intervento di Gesesa per risolvere il problema
Gesesa, la società che si occupa del servizio idrico nel comune di Ponte, ha comunicato che a causa di una diminuzione della portata idrica proveniente dall’Acquedotto Regionale e dei forti consumi dovuti alle alte temperature, alcune zone del comune stanno vivendo problemi di approvvigionamento idrico.
Al fine di risolvere immediatamente questa situazione, Gesesa ha provveduto a posizionare un servizio di autobotte nello spazio antistante la chiesa “Madonnelle”. Questo servizio servirà le seguenti zone, dove già da diverse ore si sta verificando la mancanza d’acqua: via Monte, via Madonella, Contrada Staglio, valle Muccuarda, Campo D’Antuono, parte di via San Benedetto, via Venditti in parte e contrada Padula.
La società si scusa per i disagi causati e si impegna a fare tutto il possibile per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Inoltre, invita i cittadini ad utilizzare l’acqua in modo responsabile e a limitare i consumi non necessari, al fine di garantire una migliore distribuzione alle zone colpite.
Gesesa rimane a disposizione per ulteriori informazioni e segnalazioni, invitando i cittadini a contattare il servizio clienti per qualsiasi necessità. Si auspica che questa situazione venga risolta al più presto, al fine di garantire a tutti i cittadini di Ponte un servizio idrico adeguato e continuativo.