Una violenta sparatoria ha scosso la tranquilla cittadina di Sant’Antimo, situata nella provincia di Napoli. Un uomo di 37 anni è stato colpito da un proiettile mentre si trovava a bordo del suo scooter. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e non corre pericolo di vita, ma è stato trasportato all’ospedale di Aversa, nella provincia di Caserta, dove attende di essere operato.

Secondo quanto ricostruito, il 37enne stava guidando il suo scooter quando ha notato la presenza di alcune persone su altri mezzi simili. Poco dopo, ha udito il suono di spari e ha avvertito un dolore al fianco. Fortunatamente, un passante è intervenuto tempestivamente per soccorrerlo e lo ha portato immediatamente in ospedale per ricevere le cure necessarie.

I Carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti sul luogo dell’accaduto per effettuare un sopralluogo e avviare le indagini. Durante le operazioni di ricerca, sono stati scoperti e sequestrati 6 bossoli calibro 32 e un bossolo calibro 38 in via Solimena. Al momento, le indagini sono ancora in corso e coinvolgono sia i Carabinieri di Giugliano che quelli di Sant’Antimo. L’obiettivo principale è quello di identificare e catturare gli autori di questo vile attacco, al fine di far luce sull’accaduto.

Al momento, non sono ancora chiare le ragioni dietro questa aggressione e si sta cercando di raccogliere il maggior numero di informazioni possibile per arrivare alla verità. La comunità di Sant’Antimo è sconvolta da questo episodio di violenza e si spera che le indagini possano portare alla giustizia i responsabili di questo grave reato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui