Un giovane di 28 anni, di nome Domenico Esposito, è stato ucciso durante una lite a Nola. Secondo le prime informazioni della polizia, la discussione è scoppiata nel parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono. Nonostante il trasferimento in ospedale, la vittima non è sopravvissuta. La dinamica dell’accaduto non è ancora del tutto chiara e sul posto si trova Anna Musso, procuratore di Nola. L’episodio è avvenuto intorno alle 17:30 e il ragazzo è stato portato in ospedale, ma è deceduto verso le 19.

La posizione di una persona è attualmente sotto esame da parte delle autorità giudiziarie e potrebbe essere il presunto responsabile. Sembra che la lite sia scoppiata per motivi futili. In serata, questa persona è stata fermata dalla polizia: si tratta di un ventenne senza precedenti penali di Secondigliano, che lavora come custode. Alla base della discussione c’è un contrasto nato per motivi futili. Nemmeno lui, stando a quanto si è appreso, è riuscito a spiegare chiaramente quale sia stato il motivo di quel gesto.

“Dal momento in cui siamo stati informati, abbiamo immediatamente messo a disposizione delle forze dell’ordine le registrazioni di tutte le telecamere di sicurezza recentemente installate nelle aree parcheggio del centro”, spiegano dalla direzione del Vulcano Buono di Nola. “La nostra centrale operativa è riuscita a allertare rapidamente le forze dell’ordine e il servizio di emergenza medica, ma nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza non si è riusciti ad evitare una tragedia. Questo drammatico epilogo di quello che sembra essere stato uno scontro per un parcheggio, ci colpisce profondamente. Siamo ancora più impegnati nell’implementare tutte le possibili procedure per migliorare il controllo e la sicurezza dei nostri clienti in queste aree”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui