Tragedia stradale sulla SS 145 “Sorrentina” nel comune di Castellammare di Stabia, dove i carabinieri della stazione locale e della sezione radiomobile sono intervenuti per un grave incidente. Un uomo di 42 anni, residente a Piano di Sorrento, è morto sul colpo dopo essere entrato in collisione con una Renault Captur che viaggiava in direzione opposta e che trasportava una coppia di giovani di 19 e 18 anni.

I due occupanti dell’auto sono rimasti illesi, ma purtroppo una ragazza di soli 16 anni è rimasta ferita. La giovane si trovava a piedi, in attesa di acquistare qualcosa da un furgone che vendeva panini e bevande, quando è stata colpita dal corpo del centauro caduto. La ragazza ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa.

I carabinieri hanno sequestrato i veicoli coinvolti nell’incidente per effettuare gli accertamenti necessari, mentre il corpo senza vita del motociclista è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’autopsia.

È importante ricordare che Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google, dove è possibile rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie. Per essere sempre informati, vi invitiamo a seguirci su Google News.

Articolo precedenteEmergenza a Pozzuoli: evacuazione di venti famiglie nel centro storico
Articolo successivoLa truffa dello specchietto: attenti a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui