Tragedia sulla statale di Castellammare: morto Giuseppe Cuccaro

Un incidente mortale ha scosso la strada statale 145, conosciuta come “Sorrentina”, nella notte tra domenica 30 luglio e lunedì 31 luglio 2023. Giuseppe Cuccaro, un uomo di 42 anni originario di Piano di Sorrento, ha perso la vita in uno scontro frontale tra il suo scooter e un’autovettura proveniente dalla direzione opposta.

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia e quelli della sezione radiomobile sono intervenuti immediatamente al chilometro 12 della statale per gestire la situazione. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il motociclo guidato da Cuccaro, un modello ‘Honda Sh’, si è scontrato frontalmente con una Renault Captur a bordo della quale viaggiavano due giovani di 18 e 19 anni, fortunatamente rimasti illesi.

Nel tragico impatto è rimasta ferita anche una ragazza di 16 anni che si trovava nei pressi di un food truck, in attesa di ricevere il suo panino. La giovane, che si trovava a piedi, è stata colpita alla testa dallo scooter durante la sua caduta. Attualmente, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia sulla salma di Cuccaro.

Questo incidente mortale ci ricorda ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con attenzione, al fine di evitare tragedie come questa. La vita non può essere messa a rischio per un momento di distrazione o per la violazione delle norme di sicurezza.

In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia di Giuseppe Cuccaro e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo terribile incidente. Speriamo che ciò serva da monito per tutti, affinché si faccia sempre più attenzione alla sicurezza stradale e si evitino tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteNapoli, notte di panico e violenza a Gianturco
Articolo successivoViaggio da Milano a Salerno: disagi e ritardi a causa di un guasto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui