Benevento. Richiesta di processo per un uomo di 53 anni. Udienza preliminare a febbraio.

Benevento. Sono state fatte accuse a un uomo di 53 anni di Benevento, per aver picchiato una persona e successivamente aver incendiato un’auto. Queste accuse hanno portato il pm Flavia Felaco a chiedere il rinvio a giudizio di A. M., che sarà deciso dal giudice Maria Di Carlo il 22 febbraio dell’anno prossimo.

L’imputato, difeso dall’avvocato Federico Paolucci, è stato coinvolto in due casi: il primo risale al 28 giugno 2021, quando avrebbe colpito un uomo di 46 anni alle spalle con una mazza da baseball, facendolo cadere a terra, per poi colpirlo di nuovo alla schiena. Questa persona era assistita dall’avvocato Antonio Leone.

L’altra storia oggetto delle indagini risale al periodo tra il 5 e il 10 agosto 2021, quando il 53enne avrebbe tentato di appiccare il fuoco alla Chevrolet di una donna. Nonostante il fallimento di questo tentativo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, dopo cinque giorni è riuscito a mettere a segno il suo intento.

Il processo avrà luogo il prossimo anno, nell’udienza preliminare che si terrà a febbraio. Sarà il giudice a valutare le prove e a decidere sulla posizione dell’imputato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui