Asfaltate tutte le strade della frazione tranne quella dove vive il consigliere comunale di opposizione Dino Fusco. Questo è ciò che è successo a Mezzano, una borgata pedemontana di Caserta, dove recentemente si è assistito a un vero e proprio restyling delle strade asfaltate. Un intervento atteso da anni dai residenti della frazione per porre rimedio allo stato di degrado delle carreggiate.

Due strade, via Assunta e via Parrocchia, sono state incluse nel Piano Asfalti deliberato nel 2021. Il rifacimento delle strade ha incluso anche tutti i vicoli che conducono alle abitazioni private, tanto che è stato rifatto l’asfalto persino in un vicoletto dove vive una sola famiglia. Negli anni passati, invece, un intervento simile ha riguardato via Fusco, che quindi era in condizioni migliori rispetto alle altre strade e che ora non è stata toccata.

L’unica strada che non è stata riasfaltata è via Orticelli, dove vive il consigliere comunale di opposizione Dino Fusco, che ha segnalato più volte lo stato di degrado in cui versa la strada. Si tratta di una strada lunga 130 metri, piena di buche e con l’asfalto sgretolato. Questa strada è abitata da diverse famiglie residenti nella frazione. Si spera in un intervento per evitare che ci siano residenti di serie A e residenti di serie B separati da poche decine di metri.

Articolo precedenteIl nascondiglio segreto di Formia: il bunker sotterraneo del boss dei Casalesi
Articolo successivoIncendio auto sulla A1: lunghe code nel comune di Tora e Piccilli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui