I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati impegnati in due interventi di incendi di autovetture durante la notte scorsa. Il primo incendio si è verificato a Solofra intorno alle 03:30, dove due auto sono andate completamente a fuoco e una terza è stata danneggiata. I pompieri hanno rapidamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. La facciata di un’abitazione vicina ha subito danni, ma i residenti non hanno riportato conseguenze, se non lo spavento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi.

Poco dopo, alle 04:15, un’altra squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta a Monteforte Irpino, sempre per un incendio di un’auto parcheggiata. Anche in questo caso le fiamme sono state domate, ma un’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze e un contatore del gas hanno subito danni. Anche a Monteforte sono intervenuti i Carabinieri.

Non è escluso che si tratti di episodi dolosi, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli. Le indagini sono in corso per scoprire le cause degli incendi. I Vigili del Fuoco di Avellino continuano a monitorare la situazione e a garantire la sicurezza della zona.

Articolo precedenteCarabinieri di Montella: denunciato trentenne per furto a Cassano Irpino
Articolo successivoUn uomo di 71 anni di Pagani processato per ricettazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui