Incidente stradale a Casal Velino, due feriti in moto

Casal Velino – Si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto a Casal Velino, con due motociclisti feriti. Questo è solo l’ennesimo incidente che si verifica sulla Sr 67, nelle vicinanze degli impianti sportivi. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un’auto e una moto con due persone a bordo.

A seguito dell’impatto, i passeggeri del mezzo a due ruote sono finiti a terra riportando delle ferite che hanno richiesto il ricovero all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sono necessarie maggiori misure di sicurezza sulla Sr 67, in modo da evitare ulteriori incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti e motociclisti che percorrono quella strada. È importante che le autorità locali prendano provvedimenti per migliorare la segnaletica stradale e aumentare i controlli sul rispetto delle norme del codice della strada.

L’incolumità delle persone deve essere sempre al primo posto e occorre fare tutto il possibile per prevenire incidenti stradali. Speriamo che le persone coinvolte nell’incidente di Casal Velino si riprendano al più presto e che vengano adottate misure adeguate per evitare che simili incidenti si ripetano in futuro.

Articolo precedenteLa battaglia del tifoso: il divieto di accesso allo stadio a Salerno
Articolo successivoUna tragedia colpisce Sassano: donna investita e deceduta in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui