NAPOLI. Ieri pomeriggio, la Questura di Napoli ha organizzato servizi straordinari per contrastare il fenomeno dei cosiddetti “mercati abusivi”. Gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli e l’aiuto del personale dell’Asia, hanno ripulito le aree di Porta Nolana e Piazza Garibaldi.
In particolare, l’operazione si è concentrata nelle zone più colpite da questo fenomeno, come Porta Nolana, corso Garibaldi e le vie Nolana, Marvasi, Caracciolo di Bella, Marco di Lorenzo, Carmignano, Conforti, Mignogna, Poerio, Fazzini, S. Candida e piazza Mancini. Queste zone, soprattutto la domenica pomeriggio, sono state interessate dalla presenza di un “bazar”.
Dopo aver controllato tutte le aree di interesse, gli operatori hanno proceduto con l’operazione di pulizia e smaltimento dei capi di abbigliamento e della merce di vario genere che occupava le superfici. Grazie alla collaborazione dell’Asia e all’utilizzo del compattatore, è stato possibile ripristinare la pulizia e l’ordine dei luoghi.

Articolo precedenteLa rabbia degli ambientalisti ad Avellino
Articolo successivoUn giovane salvato grazie alla prontezza di un traghetto a Ischia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui