Torre del Greco, spaccio di cocaina nel rione del clan: arrestato 40enne

La polizia ha effettuato un blitz nella via Garibaldi di Torre del Greco. A casa di un uomo di 40 anni è stato trovato anche un coltello con una lama di 24 centimetri.

Torre del Greco. Gli agenti di polizia, nel corso di servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, hanno notato in corso Garibaldi – la storica roccaforte del clan Falanga all’ombra del Vesuvio – un uomo che stazionava all’esterno di un edificio con atteggiamento guardingo.

Successivamente, l’uomo è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto un involucro di cocaina. Nonostante il pusher abbia cercato di fuggire, gli agenti lo hanno prontamente bloccato e trovato in possesso di 9 involucri di cocaina, per un peso totale di circa 2,5 grammi.

Il giovane acquirente è stato sanzionato amministrativamente per il possesso di un involucro di cocaina del peso di circa 0,5 grammi.

Le attività di polizia sono state estese all’interno dell’abitazione dell’indagato, dove è stato trovato un coltello lungo 24 centimetri, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Di conseguenza, il 40enne, con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteNAPOLI: La battaglia per i diritti delle donne e la lotta contro l’ingiustizia
Articolo successivoTragedia nel parcheggio del Vulcano Buono: la violenza che colpisce Nola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui