Tragico incidente stradale a Piano di Sorrento, dove un uomo di 42 anni ha perso la vita la scorsa notte poco dopo le 2 del mattino. L’uomo si trovava in sella a uno scooter quando è avvenuto lo scontro con una Renault Captur, a bordo della quale viaggiavano una coppia di 19 e 18 anni che proveniva dalla direzione opposta. A causa dell’incidente, il centauro è morto sul colpo, mentre i due ragazzi sono rimasti illesi.

Nel tragico evento è rimasta ferita anche una ragazza di 16 anni, che si trovava a piedi in attesa di poter mangiare qualcosa nei pressi di un furgone che vendeva panini e bevande lungo la strada. La minorenne sarebbe stata colpita dal corpo in caduta del 42enne, riportando una ferita lacero-contusa alla testa.

Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia e dalla sezione radiomobile della compagnia locale, hanno provveduto a sequestrare i veicoli coinvolti nell’incidente. Nel frattempo, la salma del centauro è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Ancora una volta, un incidente stradale porta lutto e dolore alle famiglie coinvolte. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare in modo responsabile, al fine di evitare tragedie simili. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteNapoli sotto attacco: violenze e spari scuotono la città
Articolo successivoFurto a Palinuro: la comunità chiede giustizia e sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui