Afragola e Castello di Cisterna: Controlli dei Carabinieri

I Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna hanno svolto un’operazione di controllo notturno in diverse periferie dell’area Nord di Napoli, con particolare attenzione al quartiere Salicelle di Afragola e alla Cisternina di Castello di Cisterna.

Ad Afragola, i carabinieri della compagnia di Casoria insieme ai colleghi del reggimento Campania hanno presidiato la zona effettuando diverse perquisizioni. Tra le 102 persone identificate, ben 65 erano pregiudicati. Nelle aree comuni di un isolato sono stati trovati 16 proiettili di diverso calibro, tra cui il 357 magnum, il calibro 38, il calibro 12 e il calibro 9.

Nella Cisternina, invece, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, di nome Salvatore Guadagno. L’uomo, accusato di spaccio e detenzione di droga, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack a un cliente, che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore. Durante la perquisizione del pusher, sono state trovate 23 dosi di crack e 7 dosi di cocaina.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Articolo letto da visitatori n. 386

Articolo precedenteFurto in pieno centro ad Agropoli: una donna derubata di fronte alla Bcc di Buccino
Articolo successivoAgropoli: controlli straordinari per un’estate sicura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui