“Dal prefetto e dal questore di Napoli, che abbiamo incontrato questa mattina presso la prefettura di Napoli, abbiamo ricevuto rassicurazioni sul loro impegno nel fronteggiare l’aumento della criminalità che sta affliggendo la città di Afragola negli ultimi giorni”. Così hanno dichiarato il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio e vice sindaco di Afragola, Pina Castiello, e il sindaco Antonio Pannone, che hanno anche aggiunto: “Dopo gli incontri avuti nelle scorse settimane con il ministro dell’interno, Matteo Piantedosi, abbiamo esposto al prefetto e al questore il grave disagio che i cittadini di Afragola stanno vivendo, costretti a confrontarsi con un crescente fenomeno criminale”.

“Sia il prefetto che il questore ci hanno assicurato che le forze dell’ordine, già operative con pattuglie anticrimine a supporto delle unità del commissariato di Afragola, stanno monitorando la situazione, anche con una maggiore attenzione nella fase investigativa”.

“Inoltre, per il prossimo lunedì è stato convocato il comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, che affronterà specificamente il caso di Afragola”.

“Aggiungiamo inoltre che in queste ore ci sarà un ulteriore rinforzo della presenza delle forze dell’ordine sul territorio, anche con operazioni di alto impatto”.

“Continueremo a monitorare la situazione senza cedere, fino a quando non sarà ripristinata la normalità, nel rispetto della legalità e delle regole civili, a tutela prima di tutto delle persone perbene che vivono ad Afragola, del suo tessuto produttivo e commerciale, che non meritano di vivere nell’insicurezza e nella paura”. Queste sono state le dichiarazioni del Sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri e vice sindaco di Afragola, Pina Castiello, e del sindaco di Afragola, Antonio Pannone.

Articolo precedenteIncidente a Molina di Vietri: scontro tra scooter e macchina, nessun ferito grave
Articolo successivoDonna nigeriana arrestata con 700 grammi di eroina all’aeroporto di Capodichino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui