I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno recentemente condotto un’operazione di controllo lungo la costa cilentana, nell’ambito della campagna “Una estate sicura”. Durante l’operazione, sono stati sequestrati cento grammi di hashish e cinquanta grammi di marijuana.

I controlli sono stati effettuati principalmente nei Comuni di Agropoli, Capaccio Paestum e Santa Maria di Castellabate, e sono stati eseguiti in diverse fasce orarie al fine di garantire la sicurezza nella zona. Nel corso dell’operazione, sono stati controllati ben 296 veicoli e identificate 425 persone.

Inoltre, sono state comminate cinquanta sanzioni per violazioni al Codice della Strada, dimostrando l’importanza di rispettare le regole e le norme del traffico. Purtroppo, è stato anche necessario denunciare una persona per guida sotto l’influenza dell’alcool, un comportamento estremamente pericoloso per sé stessi e per gli altri utenti della strada.

L’operazione dei carabinieri della Compagnia di Agropoli dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella zona. Grazie a queste azioni, si può sperare in un’estate più tranquilla e sicura per i residenti e i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze nella splendida costa cilentana.

Articolo precedenteOrrore a Castel San Giorgio: strage di cani avvelenati nel salernitano
Articolo successivoDonna moldava arrestata a San Ferdinando: condannata a 8 anni di reclusione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui