Tragedia a Giungatelle: incidente mortale tra un’auto e un’apecar. Questa mattina, poco prima delle 9, si è verificato un drammatico incidente a Giungatelle, nel quale sono rimaste coinvolte un’auto e un’apecar guidata da un anziano del luogo. L’impatto frontale è stato violentissimo e immediatamente alcuni presenti sono accorsi in aiuto dei feriti. Le ambulanze del 118 del Saut di Santa Maria di Castellabate sono state allertate e hanno prestato le prime cure ai presenti. Purtroppo, però, per il conducente dell’apecar, un uomo di circa 90 anni, non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e il conducente è deceduto sul colpo.

Per fortuna, le condizioni del giovane a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente non sono gravi, ma è stato comunque trasportato in ospedale a Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Agropoli, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

Purtroppo, soltanto 48 ore fa, un altro incidente mortale ha sconvolto la zona di Sassano, nel quale ha perso la vita una donna di 60 anni, investita da un’auto in transito. Questi incidenti mortali sono un monito per tutti noi, che dobbiamo essere sempre più attenti e rispettare le regole della strada. La sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta per evitare queste tragedie che lasciano famiglie distrutte e comunità colpite. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce su questi incidenti e adottare misure per prevenirne altri in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui