Ancora un incidente si è verificato all’incrocio di Molina di Vietri, all’intersezione per la Costiera Amalfitana. Uno scooter proveniente da Cava di Tirreni e una macchina proveniente da Salerno si sono scontrati mentre quest’ultima stava girando verso la divina. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma è accaduto alle 18:00 e al momento non erano ancora intervenuti i soccorsi. Fortunatamente, sembra che non ci siano feriti gravi. È stata segnalata la situazione a Salerno Risarcimenti, l’azienda specializzata in risarcimenti per incidenti stradali.

In altre notizie, è stato bandito un concorso di idee per giovani creativi dal Consorzio del Fico Bianco del Cilento. Il concorso ha l’obiettivo di creare un nuovo logo per promuovere questo pregiato prodotto del territorio. È un’opportunità per i giovani talenti di esprimere la propria creatività e di dare visibilità al Fico Bianco del Cilento.

Nel frattempo, a Palinuro c’è polemica per l’accesso a pagamento alla spiaggia. Molti residenti e turisti sono indignati per la decisione di rendere a pagamento l’accesso alla spiaggia che prima era libera. Questa scelta ha scatenato una serie di proteste e dibattiti tra i cittadini. Molti sostengono che l’accesso alla spiaggia dovrebbe essere gratuito per tutti, mentre altri comprendono la necessità di trovare nuove fonti di finanziamento per il mantenimento e la pulizia della spiaggia. La questione è ancora aperta e si spera che si possa trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte.

Articolo precedenteTragedia ad Albanella: indagati per la morte di Vito Turi
Articolo successivoAfragola: impegno delle forze dell’ordine per contrastare la criminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui