Incidente stradale coinvolge i sindaci di Nocera Inferiore e Sarno: nessuna conseguenza grave

Un incidente stradale ha coinvolto i sindaci di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, e di Sarno, Giuseppe Canfora, senza per fortuna causare conseguenze gravi. L’incidente è avvenuto a Pagani, precisamente in Via Corallo, quando l’auto su cui viaggiavano i due sindaci è stata violentemente investita da un’auto che viaggiava in senso contrario.

Nonostante il violento impatto, fortunatamente nessuno dei passeggeri delle due auto ha riportato ferite gravi, ma solo tanto spavento e paura. Si ipotizza che la causa dell’incidente sia da attribuire a un guasto meccanico dell’auto dell’automobilista che ha investito i sindaci.

È un sollievo sapere che i due primi cittadini si trovano bene e che l’incidente non ha avuto conseguenze più gravi. La sicurezza stradale è un tema molto importante e bisogna sempre essere attenti e rispettare le norme della circolazione per evitare incidenti come questo.

Ringraziamo la fortuna che in questo caso ha evitato conseguenze tragiche e auguriamo ai sindaci De Maio e Canfora una pronta ripresa dallo spavento subito. Speriamo che questo incidente serva da monito a tutti i conducenti affinché siano più attenti e responsabili sulla strada, garantendo la sicurezza di tutti i viaggiatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui