L’atmosfera nella soap opera “La Promessa” si sta facendo sempre più tesa. Romulo confonde Jana con una figura del passato, mettendo a rischio il suo segreto, mentre le trame di Candela e Padre Camilo si intrecciano sempre più. Vediamo cosa sta succedendo.

Romulo e il mistero di Jana

Romulo confonde Jana con una cameriera che era apparsa a “La Promessa” in passato, ed è convinto di conoscerla. Questa situazione fa temere a Jana che il suo segreto possa essere svelato. Nel frattempo, Salvador e Maria si lasciano trasportare dalla reciproca attrazione, sfruttando le faccende domestiche come pretesto per trascorrere del tempo insieme.

Candela e la trama delle mandorle

Simona, la cuoca, rivela che Candela ha rischiato la vita della signora Eugenia, aggiungendo le mandorle al suo cibo, nonostante la donna sia allergica. Costretta a tradire la sua aiuto-cuoca, lo confessa a Pia, mentre cerca di proteggere Teresa dalle attenzioni del barone. Maria, intanto, nota che Eugenia è sempre più lucida dopo aver diminuito la dose di farmaci.

Padre Camilo e il morboso interesse per Manuel

Padre Camilo, con un interesse morboso, raccoglie informazioni su Manuel. Dopo aver letto una lettera, inizia a soffrire di strani capogiri. Nel frattempo, Curro, grazie a un gioco con la corda, riesce a strappare a Eugenia un “ti voglio bene”.

Le rivelazioni di Mauro e l’attacco di nervi di Eugenia

Leonor accusa Mauro di aver appreso segreti sulla sua vita da Teresa, ma lui nega tutto. Leonor decide quindi di affrontare Teresa, che le confessa di aver continuato la relazione con Mauro mentre le due erano già insieme. Nel frattempo, Eugenia, vedendo Jana, ha un attacco di nervi. Cruz, entrato nella stanza, chiede cosa sia successo e Maria, impreparata, dice che Eugenia ha visto una foto nella scatola dei ricordi di Cruz.

Il piano di Maria e l’amore di Manuel e Jimena

Maria riesce a convincere Cruz a non vedere subito la scatola, per poter aggiungere al suo interno la foto di Eugenia su una sedia a rotelle con un’altra donna. Manuel, nel frattempo, racconta a Jimena la romantica storia dell’amore tra il marchese Jacinto e la sua seconda moglie Sara, che morì prematuramente. La leggenda narra che Sara vaghi ancora all’interno de La Promessa.

Teresa, la nuova domestica di Cruz?

Dopo l’episodio dell’attacco di nervi di Eugenia, il Barone riesce a convincere Cruz a prendere un’altra domestica accanto a Maria. Questa domestica dovrà essere Teresa, una mossa che potrebbe portare a ulteriori complicazioni nel già intricato mondo de “La Promessa”. Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perché quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa.

Articolo precedenteLa Centrale del Garigliano: il futuro della città di Latina
Articolo successivoGrave incidente stradale a Lioni: giovane centauro ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui