Nel pomeriggio di ieri, sono state messe in atto delle operazioni straordinarie da parte della Questura di Napoli per contrastare il fenomeno dei “mercati abusivi”. Gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli e con l’aiuto del personale dell’ASIA, hanno pulito le aree di Porta Nolana e Piazza Garibaldi.

In particolare, il servizio si è concentrato sulle zone più colpite da questo fenomeno, come Porta Nolana, corso Garibaldi e le vie Nolana, Marvasi, Caracciolo di Bella, Marco di Lorenzo, Carmignano, Conforti, Mignogna, Poerio, Fazzini, S. Candida e piazza Mancini. Sono state proprio queste le zone in cui, soprattutto la domenica pomeriggio, si registrava la presenza di un “bazar”.

Dopo aver controllato tutte le aree di interesse, gli operatori hanno effettuato un’operazione di bonifica delle superfici occupate da indumenti e merce di vario genere. Grazie al compattatore dell’ASIA, tutto è stato smaltito, permettendo così il ripristino dello stato originario dei luoghi.

Articolo precedenteDonna moldava arrestata a San Ferdinando: condannata a 8 anni di reclusione
Articolo successivoEmergenza nella Casa Circondariale di Fuorni: la Polizia Penitenziaria chiede provvedimenti urgenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui