Tragedia stradale a Orta di Atella: un uomo marocchino di 52 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina in via Bugnano, nella frazione di Casapuzzano. Secondo le prime informazioni, l’uomo, di nome Harmane El Yazid e residente a Succivo, stava pedalando lungo la strada quando, proveniente da un terreno posto nella direzione opposta, si è immesso sulla strada senza accorgersi della presenza di una Ford Kuga guidata da un uomo di 60 anni originario di Formia. L’impatto è stato inevitabile e il 52enne è morto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Marcianise e della stazione di Orta di Atella. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari, l’uomo è stato dichiarato morto al loro arrivo. I carabinieri hanno avviato le indagini e stanno effettuando i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Su disposizione della Procura di Napoli Nord, il corpo della vittima è stato sequestrato e trasportato all’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania per l’autopsia. La Ford Kuga coinvolta nell’incidente è stata anch’essa sequestrata, mentre il conducente è stato sottoposto ai test per verificare le sue condizioni al momento dell’incidente.

Si tratta di un tragico episodio che sottolinea ancora una volta l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di essere sempre vigili e attenti durante la guida. Le autorità competenti continueranno le indagini per accertare eventuali responsabilità e garantire giustizia alla vittima e ai suoi familiari.

Articolo precedenteLa battaglia per l’appartamento: minacce, incendi e arresti a Capua
Articolo successivoI giovani di Villa Literno si uniscono per preservare la stele di Piazza Alcide De Gasperi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui